News

A SETTEMBRE IL 4° MAGICROSS

9 Agosto 2002
Ormai è ufficiale, il 22 settembre, ritorna a Cagliari il motocross che conta, con il 4° MAGICROSS “SUPERCROSS CITTA’ DI CAGLIARI”, che avrà come teatro l’area del Porto industriale. La manifestazioneindetta dall'amministrazione provinciale di Cagliari, assessorato allo sport e al turismo, ha affidato l'organizzazione al moto club Sardegna di Mon-serrato.
foto
Cristian Stvanini

E' patrocinata dagli assessorati allo sport e al turismo della regione autonoma della Sardegna e del comune di Cagliari.
L'assessorato al turismo della regione autonoma della Sardegna l’ha inserita tra le manifestazioni di interesse turistico del POR SARDEGNA 2002 (programma operati-vo per gli interventi strutturali comunitari).
L’evento sarà l’occasione per trascorrere qualche giorno al mare, Cagliari ha una spiaggia di 10 chilometri con un mare che fa invidia alle spiagge caraibiche.
La pista verrà realizzata nell’area del porto industriale di Cagliari concessa dall’autorità portuale e dal consorzio per l’area di sviluppo industriale che dista ap-pena 1 Km (strada per Santa Margherita) dal capoluogo della Sardegna; ed avrà come sfondo la città di Cagliari. All’importante manifestazione saranno presenti Cri-stian Stevanini (vincitore nel 2001), i francesi Jhonny Aubert (vincitore nel 2000) e Stephan De Martis campione francese di Supercross 125 Alex Puzar, Enrico Odde-nino, Massimo Bianconcini, Davide Degli Esposti, Michele Monti, Stefano Dami. Inol-tre, ci saranno i migliori piloti regionali tra cui Gian Mario e Giovanni Asole di Tem-pio, Michele Medda e Fabio Serra del Moto Club Sardegna, Danilo Fodde e Alessan-dro Muggianu di Olbia, ed Luca Marini e Marcello Luciotti del moto club Centauro.
La realizzazione della pista sarà curata come negli anni passati dal Moto Club Mil-lennium con la regia di Giorgio Matta e Gian Domenico Nieddu.

Si disputerà anche un’esibizione di Free-Style e delle gare per i piloti regionali.

Programma:
Ore 10.00 prove libere
Ore 11.30 qualificazioni
Ore 15.00 Finali
Per informazioni e prenotazioni:
Moto Club Sardegna
Tel. 328.33.97.534
Fax (Italy only) 178.222.05.15

Ufficio Stampa
Se.S.S. Servizi Stampa Sardegna